Una raccolta di frasi dolci e romantiche per lei utili per tutte quelle occasioni in cui volete sbalordire la vostra lei.Prendi spunto da questa selezione di parole d’amore che abbiamo elaborato per voi.Sono frasi all’insegna del romanticismo che potrete scrivere su un biglietto o lettera d’amore ma anche da inviare tramite Sms. Eccole!

Messaggi belli per la tua lei

Frasi dolci per lei: Belle e romantiche d’amore

Se la vita mi desse la possibilità di scegliere la ragazza perfetta sceglierei sempre e solo te.Non ho dubbi, perché al tuo fianco ho trovato la vera felicità. Ti amo all’infinito.

Non amo solo i tuoi occhi, la tua bocca, il tuo viso, il tuo corpo.Amo anche tutti i tuoi capricci perché sono ciò che ti rendono così unica e straordinaria.

Sei una ragazza dolce, bella e gentile ed è per questo che sono così innamorato di te.

Io sono nato per amarti, con ogni singolo battito del mio cuore. Sì, io sono nato per prendermi cura di te, ogni singolo giorno. (Queen)

Grazie per aver colorato i miei giorni grigi, sei il miracolo più bello che mi sia capitato.Ti amo tanto amore mio, sei la mia vita.

Oggi mi sono svegliato e avrei voluto averti al mio fianco per riempirti di baci e abbracci. Non vedo l’ora di stare da soli insieme, mi manchi molto.

Tu mi ricordi una poesia che non riesco a ricordare una canzone che non è mai esistita e un posto in cui non sono mai stato. (Efraim Medina Reyes)

A proposito di frasi dolci, non perderti le frasi d’amore più belle e romantiche di sempre, ce ne sono tantissime stupende

Sei la forza mia, sei la mia più grande motivazione che mi permette di andare avanti e non cedere alle difficoltà, ti Amo.

Potrei chiamarti tesoro, mio dolce amore, potrei dirti che sei la mia favola, potrei scriverti milioni di poesie d’amore, ma sarebbero tutte parole sprecate perché Tu sei l’essenza dell’amore, il mio unico e speciale amore.Ti Amo.

Il mio cuore appartiene a te e a te solo, nessun altra sarà mai così importante nella mia vita come lo sei tu per me.

Sai chi è la prima persona a cui penso non appena apro gli occhi?È la ragazza più simpatica, bella e intelligente del mondo…e adesso sta sorridendo.

Quando guardo la luna piena avvolta dalle stelle, mi rendo conto che nemmeno la bellezza di questo spettacolo è paragonabile alla tua bellezza.Sei magnifica!

L’amore vero è quello che smuove l’anima, come il mio amore per te.

Oggi ti amo più di ieri e domani ti amerò più di oggi perché quello che provo per te è amore allo stato puro.Ti amo con tutta l’anima.

Se ho commesso un crimine nel rubare il tuo cuore mi dichiaro completamente colpevole, spero solo che la condanna sia di vivere nel tuo cuore per sempre.

Toglimi il pane se vuoi, toglimi l’aria, ma non togliermi il tuo sorriso. (Pablo Neruda)

Mio dolce angelo, quando scappi di nuovo dal paradiso per farmi sentire di nuovo in paradiso in terra?

Non mi interessa cosa mi riserva il futuro finché ho la gioia di stare al tuo fianco.

Il mio amore per te trascende attraverso il tempo e lo spazio, attraverso i sogni e le realtà. Ti amo ora, ti amerò per sempre.

Ti ringrazio per amarmi, per essere i miei occhi quando non potevo vedere, per dividere le mie labbra quando non potevo respirare. Grazie per amarmi, grazie per amarmi. (Jon Bon Jovi)

Dopo averti incontrata, la realtà è diventata migliore dei miei sogni, sei magica.

Bisogna amarsi, e poi bisogna dirselo, e poi bisogna scriverselo, e poi bisogna baciarsi sulla bocca, sugli occhi, e ovunque. (Victor Hugo)

Leggi anche:

Comments

comments

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *