Una raccolta di frasi dolci e romantiche da dedicare alla tua donna.Scegli la frase che preferisci e invia questi messaggi belli a chi ami tramite un messaggio di testo o condividila attraverso Facebook o Whatsapp.

Messaggi belli per la tua lei

Messaggi belli per la tua lei

Se la vita mi desse la possibilità di scegliere la ragazza perfetta sceglierei sempre e solo te.Non ho dubbi, perché al tuo fianco ho trovato la vera felicità. Ti amo all’infinito.

Sei una ragazza dolce, bella e gentile ed è per questo che sono così innamorato di te.

Grazie per aver colorato i miei giorni grigi, sei il miracolo più bello che mi sia capitato.Ti amo tanto amore mio, sei la mia vita.

Oggi mi sono svegliato e avrei voluto averti al mio fianco per riempirti di baci e abbracci. Non vedo l’ora di stare da soli insieme, mi manchi molto.

Sei la forza mia, sei la mai più grande motivazione che mi permette di andare avanti e non cedere alle difficoltà, ti Amo.

Il mio cuore appartiene a te e a te solo, nessun altra sarà mai così importante nella mia vita come lo sei tu per me.

Quando guardo la luna piena avvolta dalle stelle, mi rendo conto che nemmeno la bellezza di questo spettacolo è paragonabile alla tua bellezza.Sei magnifica!

Oggi ti amo più di ieri e domani ti amerò più di oggi perché quello che provo per te è amore allo stato puro.Ti amo con tutta l’anima.

Se ho commesso un crimine nel rubare il tuo cuore mi dichiaro completamente colpevole, spero solo che la condanna sia di vivere nel tuo cuore per sempre.

Mio dolce angelo, quando scappi di nuovo dal paradiso per farmi sentire di nuovo in paradiso in terra?

Non mi interessa cosa mi riserva il futuro finché ho la gioia di stare al tuo fianco.

Il mio amore per te trascende attraverso il tempo e lo spazio, attraverso i sogni e le realtà. Ti amo ora, ti amerò per sempre.

Dopo averti incontrata, la realtà è diventata migliore dei miei sogni, sei magica.

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *