Le più belle frasi da dedicare all’amore della tua vita

Poesie e citazioni ci danno un aiuto a concretizzare sentimenti ed emozioni racchiusi nel cuore di colui che prova amore.Ecco le frasi migliori.

Le frasi più belle da dedicare all'amore

Vuoi dire all’amore della tua vita quanto lo ami?Prendi spunto dalle frasi più belle da dedicare all’amore della tua vita.Cerca la frase d’amore più bella e dedicala a chi ami.

Le frasi più belle

Ti amo senza sapere come, o quando, o dove. Ti amo semplicemente, senza problemi o orgoglio: ti amo in questo modo perché non conosco alcun altro modo di amare, ma questo, in cui non esiste io e te, così intimo che la tua mano sul mio petto è la mia mano. (Pablo Neruda)

L’amore non consiste nel guardarsi l’uno all’altro, ma nel guardare verso l’esterno nella stessa direzione. (Antoine de Saint-Exupery)

Se guardi in cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore.(Kahlil Gibran)

L’amore è come il vento, non puoi vederlo, ma puoi sentirlo. (Nicholas Sparks)

Ti amo come certe cose oscure devono essere amate, in segreto, tra l’ombra e l’anima. (Pablo Neruda)

Inutilmente ho lottato. Non lo farò. I miei sentimenti non saranno repressi. Devi permettermi di dirti quanto ardentemente ti ammiro e ti amo. (Jane Austen -orgoglio e pregiudizio-)

frasi d'amore più belle

Come ti amo? Lasciatemi contare i modi. Ti amo alla profondità, all’ampiezza e all’altezza che la mia anima può raggiungere. (Elisabetta Barrett Browning)

L’amore a prima vista è come vivere un secolo in un secondo. (Francois Truffaut)

L’amore è come il vento, non puoi vederlo, ma puoi sentirlo. (Nicholas Sparks)

Una volta mia madre mi disse che quando ti innamori per la prima volta, la tua vita cambia per sempre. È un amore che ti accompagnerà per il resto della tua vita. Qualunque cosa tu faccia, quel sentimento aleggerà attorno a te fino alla morte. Avrei riconosciuto a prima vista la donna della mia vita, diceva mia madre, perché appena avessi posato gli occhi su di lei, tutto ciò che la circondava sarebbe svanito. E così è stato.(Sergio Bambarén)


Guarda anche questa succosa raccolta di frasi d’amore da dedicare al tuo innamorato:

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *