San Valentino, la festa di tutti gli innamorati è un giorno che merita di essere festeggiato nel migliore dei modi.E cosa c’è di meglio che celebrarlo con una frase d’amore da dedicare alla persona amata? Se ci state provando ma le parole non sono il vostro forte, non preoccupatevi.Abbiamo pensato noi a raccogliere frasi molto belle sull’amore. Eccole!

San Valentino: Frasi d’amore belle

Anche la notte più scura s’illumina d’immenso con te accanto. Felice San Valentino amore mio.

Se però non siete molto bravi con le parole, niente paura. Potete affidarvi ai grandi scrittori, poeti e pensatori del passato, che hanno scritto aforismi molto belli sull’amore.

Da quando ti ho incontrata è come se in ogni parola che dico nella mia vita ci fosse una lettera del tuo nome, perché alla fine di ogni discorso compari sempre tu. (Fabio Volo)

Userò questo giorno speciale per dirti ti amo, il resto dei miei giorni per dimostrartelo.Buon San Valentino!

Dicono che ci si innamori solo una volta nella vita.So che questo non è vero perché ogni giorno, mi innamoro di te più e più volte. Ti amo tanto, Buon San Valentino dal cuore!

Il mio cuore appartiene a te e a te solo, nessun altra sarà mai così importante nella mia vita come lo sei tu per me.

Non amo solo i tuoi occhi, la tua bocca, il tuo viso, il tuo corpo.Amo anche tutti i tuoi capricci perché sono ciò che ti rendono unica e straordinaria.

Oggi ti amo più di ieri e domani ti amerò più di oggi perché quello che provo per te è amore allo stato puro.Ti amo con tutta l’anima.

Qualcuno mi ha chiesto cosa mi ha colpito di te per avermi fatto innamorare sino alla follia.La mia unica risposta è stata… tutto!

Al tuo fianco, oggi, domani e per sempre.

Se so cos’è l’amore, è grazie a te. (Herman Hesse)

Il mio amore per te trascende attraverso il tempo e lo spazio, attraverso i sogni e le realtà. Ti amo ora e ti amerò per sempre.

Anche in una fiaba in cui ogni sogno diventa realtà, non potrei mai sperare di trovare una ragazza dolce come te.

Se potessi viaggiare nel tempo sceglierei sempre e solo te amore mio.Ti amo all’infinito. Buon San Valentino!

E poi, all’improvviso, vieni rapito da un sorriso, e tutto diventa magico.

San Valentino è una festa speciale per dirti quello che dovrei dirti ogni giorno. Ti amo!

I tuoi dolci abbracci sono diventati il mio mondo, grazie amore per avermi ridato la felicità che sembrava ormai perduta, ti amo con tutta me stessa.

L’amore è come un fiore, ha bisogno di cure preziose, dedizione e passione.Sono così felice che la nostra relazione sia sbocciata in una magica storia d’amore.Felice San Valentino amore mio.

Non paragonare la nostra storia d’amore alle trame dei film d’amore.La loro è una storia scritta da sceneggiatori, la nostra è realtà scritta da Dio.

Accarezzare il tuo respiro e parlare al tuo cuore sono essenza d’amore. (Pietro Lasaponara)

Non ho in me la magia di regalarti una stella, scalare la montagna più alta del mondo o di regalarti l’universo in un palmo di mano.Tuttavia, c’è una cosa che posso donarti, il mio amore eterno.

L’amore vero è quello che smuove l’anima, come il mio amore per te.Buon San Valentino gioia mia, ti amo.

Dicono che ci si innamora una sola volta nella vita. So che questo non è vero perché ogni giorno mi innamoro di te, e ancora e ancora…

A volte l’amore dura una vita.Il nostro amore durerà in eterno.Buon San Valentino.

Tutti son capace a farmi ridere, ma solo tu riesci a farmi sentire felice.Sei l’amore della mia vita!

Ho guardato tantissimi film romantici, ma nessuno è paragonabile al nostro amore puro.Grazie per farmi vivere una favola.

Posso realizzare qualsiasi cosa con te al mio fianco. Sei un uomo fantastico e io sono pazza di te.

Mi considero la persona più fortunata del mondo perché la mia ragazza è il gioiello più prezioso dell’intero universo.Ti amo amore, oggi e per sempre.

Ti amo col respiro, i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita. (Elizabeth Barrett Browning)

Alla donna che ha rubato il mio cuore… Buon San Valentino!

Ti amo alla follia, sappilo! Felice San Valentino amore, a stasera.

Ogni giorno è San Valentino quando sono con te.

Tu porti tante cose meravigliose nella mia vita. Il tuo amore mi fa sentire così vivo! Buon San Valentino alla donna più bella del mondo!

Il nostro amore è come un ponte che collega il tuo cuore al mio.Un ponte che abbiamo costruito negli anni e che nessuno potrà mai far crollare.Buon San Valentino mio dolce amore.

Ogni giorno mi sveglio e penso tra me e me “Che cosa ho fatto per meritare tanta gioia?” Ti adoro, Buon San Valentino angelo mio.

Trovato quello che cercavi? No? Allora dai un occhiata a queste frasi d’amore belle, troverai sicuramente la frase adatta a te.

Comments

comments

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *