Frasi da dedicare ai figli.Spesso, capita di dover dedicare una frase bella a qualcuno che ha un posto riservato nel cuore.Tra queste persone importanti ci sono sicuramente i figli.Probabilmente tutto l’amore che si prova per loro non potrebbe essere racchiuso in poche righe ma a volte alcune frasi significative possono rendere l’idea.

A tal proposito abbiamo pensato di racchiudere alcuni dei migliori pensieri affettuosi dedicati ai figli per far si che possano essere d’aiuto per esprimere in poche parole i sentimenti che un papà o una mamma prova per un figlio.

Frasi da dedicare ai figli Le più belle e speciali

I figli: Le frasi più belle e commoventi dedicate ai figli

Nella cassaforte del mio cuore sono racchiusi i miei gioielli più preziosi: i miei figli.

Figlio, spalanca le tue ali e vola libero, esplora la vita ed io la guarderò attraverso i tuoi occhi.

L’amore di un figlio è la forza che fa battere il cuore di una mamma.

Neanche la più potente delle magie è in grado di darmi la forza per continuare a vivere quanto la tua vocina che mi chiama mamma.

I regali più belli si chiamano figli e tu sei il migliore.

Per tutti i momenti in cui non ti ho saputo ascoltare, per tutti quei giorni in cui ti ho trascurato, per tutte quelle volte in cui ero così arrabbiata da perdere la pazienza con te, per quegli attimi in cui mi sono dimenticata che splendido bambino sia stato tu, ti chiedo scusa figlio mio.

Il tuo sorriso scaccia tutte le mie angosce, sei un angelo.

Sei stato tenerezza, fragilità, gioia, felicità , pace… adesso so cosa sei, sei amore puro e senza di te non potrei vivere, tu figlio mio sei la mia vita.

E se potessi tornare indietro nel tempo non farei più gli stessi sbagli, non darei più peso alle parole inutili degli altri, cambierei tanto della mio passato ma rifarei la cosa più preziosa della mia esistenza….dare alla luce un meraviglioso figlio come te.

Di certo non sono una madre eccellente perché l’eccellenza non esiste ma sono una mamma che ti ama con tutto il cuore perché l’amore incondizionato verso un figlio, bé quello si che esiste.

È quasi magia come tu sia entrato nella mia vita riempiendomi il cuore d’amore, sei la mia più grande gioia.

La mia felicità?Vederti correre verso di me chiamandomi mamma.

Se guardo tutto ciò che ho fatto nella mia vita, tu sei la parte migliore Sei stato un figlio straordinario e sei diventato un uomo meraviglioso.

Un figlio non ha bisogno di grandi giocattoli, a un figlio basta un sorriso sincero, una carezza della mamma, una parola gentile del papà.Piccole cose che riempiono il bagaglio di esperienze che un figlio saprà donare ai suoi figli.

Ti ho donato la vita ma tu hai reso speciale la mia.

Tu non sei solo il mio bambino.Tu sei la mia vita, la mia anima, il mio cuore, tu sei l’amore.

Leggi anche:

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *