Frasi condoglianze per la morte della mamma di una persona cara

Trovare le parole giuste per scrivere un messaggio di condoglianze ad una persona che ha perso la mamma può essere complicato.Queste frasi di condoglianze che andremo a proporvi possono essere uno spunto utile a tutti coloro che non sanno cosa scrivere in un momento delicato come la morte della mamma di una persona cara.

Frasi condoglianze per la morte della mamma

Lutto per la mamma:Frasi di condoglianze

Stretto nel tuo dolore per la morte della tua cara mamma ti sono accanto.Condoglianze.

Le mamme sono persone importanti e speciali. Mi dispiace per la perdita di una persona così preziosa nella tua vita.Le mie preghiere sono per lei, per te e per la tua famiglia.Sentite condoglianze.

Nessuno può sostituire la tua mamma, ma Dio può confortare il tuo cuore.Sentite condoglianze per la perdita della tua mamma.

Mi dispiace per la perdita di tua madre.Prego per te di avere conforto e sostegno da parte di Dio.

La morte non ha alcun potere sull’amore, specialmente l’amore di una mamma. Per questo motivo tua madre vivrà con te per sempre nel tuo cuore.

Mi dispiace che hai dovuto subire un lutto così drammatico.Prego per te e per la tua famiglia.

Mi dispiace per la morte di tua madre.Non ho mai scritto frasi di condoglianze e non so cosa dire.Sappi però che io ti sono accanto e che puoi sempre contare su di me, ti voglio bene.

Le mie più sincere condoglianze per la scomparsa della tua mamma.

Tua madre era una di quelle persone più brave e sincere che ho avuto il piacere di conoscere.Mi dispiace per la tua grande perdita.

La tua mamma era una signora molto speciale e voluta bene da tutti coloro che l’hanno conosciuta.Mi associo al tuo dolore ed esprimo le mie più sentite condoglianze a te e alla tua famiglia.

Spero che troverai la forza interiore per attraversare e superare questo momento triste e difficile.Le mie più profonde e sincere condoglianze.

Ci uniamo al vostro lutto per la prematura perdita della tua mamma.

Queste brevi parole non possono esprimere la tristezza nell’aver appreso della morte della tua cara mamma.Era una donna meravigliosa. Accetta le nostre più profonde condoglianze.

Sono scioccato per la morte di tua madre.Sii forte.

So che solo le parole non servono in questo tragico momento ma voglio che tu sappia che io ci sono per te.Condoglianze per la mamma.

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *