Affrontare un cambiamento durante il percorso della vita è una situazione a cui proprio non possiamo sottrarci.Che sia la fine di un amore, un nuovo lavoro, un evento tragico o una situazione particolarmente difficile bisogna armarsi di coraggio e affrontare il cambiamento considerandolo non come un imprevisto ma come un un’opportunità, come  una forza trainante di progresso e crescita personale.Cambiare, forse non sarà facile ma neanche impossibile.Il cambiamento nella vita va affrontato come un progetto, una nuova possibilità per un futuro più roseo, una nuova speranza, un nuovo bagaglio di vita da accogliere e custodirlo come un tesoro.

Queste frasi sul cambiamento inaspettato possono aiutarci a tranquillizzare il nostro stato d’animo e a prepararci mentalmente per far fronte ai cambiamenti della vita che decideranno il nostro avvenire.

Frasi sul cambiamento nella vita da amare, ricordare e condividere

cambiamento nella vita frasi

L’uomo non può scoprire nuovi oceani a meno che non abbia il coraggio di perdere di vista la riva. (André Gide)

Un giorno la tua vita ti passerà davanti ai tuoi occhi. Assicurati che valga la pena guardarla.

Il coraggio non sempre urla.A volte il coraggio è quella piccola voce alla fine della giornata che dice: ci proverò di nuovo domani. (Mary Anne Radmacher)

E’ durante i momenti più bui che dobbiamo concentrarci per vedere la luce. (Aristotele)

Se non ti piace qualcosa cambiala e se non puoi cambiarla, cambia il tuo modo di pensare, sii positivo. (Mary Engelbreit)


Leggi anche queste frasi motivazionali sulla vita.Clicca qui


In caso di dubbio, scegli il cambiamento. (Lily Leung)

Il mondo come lo abbiamo creato è un processo del nostro pensiero. Esso non può essere modificato senza cambiare il nostro
pensiero. (Albert Einstein)

Ed è così che il cambiamento avviene. Un gesto. Una persona. Un momento alla volta. (Libba Bray)

Frasi motivazionali sul cambiamento

frasi motivazionali

Il destino non è una questione di fortuna.È una questione di scelte. Non è una cosa da aspettare, è qualcosa cosa da raggiungere. (William Jennings Bryan)

La cosa migliore che puoi fare, sarà la cosa giusta.La cosa migliore che puoi fare sarà la cosa sbagliata.La cosa peggiore che puoi fare è non fare nulla.

Non importa chi sei, non importa quello che hai fatto, non importa da dove sei venuto, si può sempre cambiare, diventare una versione migliore di te stesso. (Madonna)


Siate voi stessi..Frasi motivazionali sull’essere se stessi


La vita è fatta per essere vissuta, il cambiamento e la curiosità non devono mai mancare nella vita di ogni essere umano.Mai voltare le spalle a un cambiamento nella vita.

La mente non è un vaso da riempire ma un fuoco da accendere. (Plutarco)

Costruiamo troppi muri e non abbastanza ponti.  (Isaac Newton)

Il coraggio è il prezzo che la vita esige per la concessione della pace. (Amelia Earhart)

Cambia la tua visione di vita, tieniti pronto a cambiare.-Frasi-

cambiamento frasi

A volte, quando ci si sente giù, la lettura di frasi incoraggianti possono aiutarci a farci stare meglio.Certo, una frase incoraggiante sul cambiamento non risolve una situazione di disagio, ma offre una carica in più per spronare lo stato d’animo.In un istante si può decidere di cambiare in meglio o in peggio, sta a noi trovare la forza interiore per non perdere la speranza e accettare il cambiamento in positivo.Madre Teresa di Calcutta diceva che da sola non avrebbe mai potuto cambiare il mondo, ma avrebbe potuto lanciare una pietra attraverso l’acqua per creare increspature.Non tormentatevi, non siate tristi, accettate il cambiamento e se inciampate alzatevi e riprovateci.Ricordate: la vita cambia veramente quando decidete di cambiarla.Scegliete di essere felici, fatelo per voi stessi.


Cambiare in meglio si può.Se conoscete qualcuno che sta attraversando un momento difficile, allora date un occhiata anche a queste frasi per incoraggiarlo e tirarlo su di morale:

Frasi per di incoraggiamento da dedicare

Leggi anche:

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *