Le più belle frasi sul pregare a Dio con la preghiera.Non esiste una frase giusta per spiegare cosa si prova nel dialogare con Dio attraverso la preghiera, ma alcune frasi “belle” riescono a trasmettere una forza spirituale che solo pregando è possibile raggiungere.

frasi preghiera

Frasi sul pregare a Dio attraverso la preghiera

La preghiera non è una ruota di scorta da usare quando ci sentiamo in difficoltà, la preghiera è il volante che ci mantiene sulla giusta strada che percorre la vita.

Solo la preghiera può rispondere a tante domande, guarire molte persone, guidare chi ha perduto la retta via, parlare con i propri cari. Teniamoci in contatto con Dio, comunichiamo con Lui attraverso le preghiere.

La preghiera non è un modo per far cambiare opinione a Dio, ma è il mezzo con cui Dio possa cambiare la nostra mente.

La fede è il francobollo su nostre preghiere.

Il Signore non smette mai di rispondere alle preghiere … e allora perché smettere di pregare?

Il primo telefono “senza fili” è stato creato da Dio. E ‘stato il modello chiamato preghiera, non ha mai perso un segnale, la ricarica viene effettuata dallo Spirito Santo. Utilizzatelo ovunque …


Oggi giorno il cellulare è diventato indispensabile nella nostra vita.Vi siete mai chiesti se invece dello smartphone usassimo la bibbia cosa accadrebbe?Leggete qui!!


Lasciate che il Signore vi guidi.Gli ostacoli possono sorgere, ma con Dio nella vostra vita non vi è alcun ostacolo che non possa essere superato.

La preghiera dovrebbe essere la chiave del giorno e la serratura della notte. (George Herbert)

La preghiera è il legame che ci unisce a Dio

frasi preghiera pregare

Nessun problema è troppo grande per le mani di Dio.

Dio dà solo tre risposte alla preghiera: Sì, non ancora, ho qualcosa di meglio in mente.

Quando la vita ti porta in ginocchio, sei in una posizione perfetta per pregare!

Che la Forza di Dio ci guidi, che il potere di Dio ci preservi dalle tentazioni, Che la Sapienza di Dio possa istruirci, che la mano di Dio ci protegga.

Caro Dio, possano tutti coloro che leggono questo messaggio essere toccati dalla pace che solo tu puoi offrire. Possano trovare la speranza, la fede, la gioia e sentire la tua presenza che li circonda.

Grazie Dio per il tuo creato, per la bellezza che mi circonda, aiutami ad essere gentile con tutti, grandi e piccoli, aiutami a perdonare e andare oltre.Confido in Te attraverso questa preghiera.


A proposito di preghiere lo sapete perché si fa il segno della croce prima di una preghiera?Leggete qui

Leggi anche:

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *