Le migliori frasi per rendere omaggio alla suocera.In questa raccolta di frasi sulla madre di tuo marito o di tua moglie troverai pensieri carini da dedicare a tua suocera.

Tra i temi simili: Frasi di auguri di compleanno per la suocera e Frasi per ringraziare la suocera

Le frasi più belle da dedicare alla suocera

Frasi belle da dedicare alla suocera

Non sei solo mia suocera o solo la mamma di mio marito, sei una donna fantastica, un amica, una persona a cui devo tanto e che considero la madre che non ho mai avuto.

Sei diversa da mia madre, ma simile in una cosa, il grande amore che hai per tuo figlio e la tua famiglia.

Se non avessi la fortuna di avere te come mia suocera, ti cercherei per esserti amica.Sei un gioiello prezioso.

Mi hai accolto nella tua casa come un figlio, sei stata così accogliente e gentile che da subito mi sono sentito parte della famiglia.Sei una suocera fantastica, una seconda mamma, ti voglio bene.

Cara suocera, ti porto in un posto molto speciale nel mio cuore per tutto quello che hai fatto per la nostra famiglia.

Molte cose sono cambiate nel corso degli anni, ma tu resti sempre la stessa persona meravigliosa che ho conosciuto tanti anni fa.Sono contento di avere una suocera come te.

Insieme a mia moglie, mia madre e le mie meravigliose figlie, tu sei la mia donna preferita perché non smetti mai di prenderti cura di noi.

Sono molto orgoglioso di avere come suocera una donna come te perché sei una combattente e ti dedichi a tuo figlio e ai tuoi nipoti anima e cuore.Spero di poter imparare da te e diventare una grande mamma.

I tuoi nipoti sono molto felici ogni volta che ti fanno visita perché adorano la compagnia della loro amata nonna.Sei importante per noi, sappilo!

Difficilmente mi fido del parere degli altri, ecco perché prima di conoscerti non avevo pregiudizi cattivi riguardo alle suocere, e dopotutto avevo ragione perché in te ho scoperto una persona molto generosa e gentile.

Se mio marito è un uomo educato e premuroso è solo grazie alla magnifica mamma che lo ha cresciuto: mia suocera.

Comments

comments

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *