Hai dimenticato di fare gli auguri di compleanno ad una persona speciale e vuoi recuperare con un messaggio carino?Non è troppo tardi per fare la tua bella figura.Cerca la frase che fa per te e invia un messaggio di compleanno in ritardo a chi ami o condividilo con amici e parenti.

Frasi di auguri in ritardo

Frasi per gli auguri di compleanno in ritardo

È difficile credere che tu stia diventando vecchia.Ecco perché sono in ritardo ad augurarti buon compleanno.Auguri bella, sei sempre splendida.

Mi dispiace tanto di aver dimenticato il tuo giorno speciale, spero solo che il tuo compleanno sia stato incredibile, proprio come te.Auguri di cuore…anche se in ritardo.

Dimenticare un compleanno non significa dimenticare una persona.Lo sai che ti voglio bene, vero?Auguri amica mia, sei speciale.

E’ proprio vero che i proverbi non sbagliano mai, infatti si dice: “meglio tardi che mai”.Buon compleanno amico mio e scusa per il ritardo.

Anche se i miei auguri di compleanno arrivano in ritardo, ti auguro tanta salute e felicità per tutti i 365 giorni dei tuoi altri 1000 anni.

Mi dispiace di non essermi ricordato del tuo compleanno, ma i miei auguri sono sempre sinceri.Possa quest’anno portarti tanta gioia e divertimento alla tua vita.

Ho saputo che la festa di compleanno è stata una bomba?Scusami per essermene dimenticato, lo sai che sono un emerito imbranato.Ti faccio tanti auguri di buon compleanno e scusami ancora per il ritardo.

La testa mia non è buona, dimentica le feste più importanti ma il cuore si ricorda sempre di te.Buon compleanno in ritardo!

I compleanni sono giorni speciali ma tu sei speciale ogni giorno.Buon compleanno in ritardo, spero ti sia divertito tantissimo.

Non riesco ancora a credere di essere l’ultima ad augurarti buon compleanno, me ne ero proprio dimenticata.Mi farò perdonare, giuro!

Non posso credere di aver dimenticato un giorno speciale come il tuo compleanno.Mi auguro solo che la festa sia stata meravigliosa, perché la felicità è ciò che meriti.Auguri cugina mia, buon compleanno in ritardo.

Potrei essere l’ultimo a darti gli auguri ma nel mio cuore tu sei al primo posto.Buon compleanno in ritardo papà, ti voglio bene.

Non c’è mai una scusa per essere in ritardo ad a qualcuno così speciale per il loro compleanno. Quindi sono davvero dispiaciuto. Prometto di farti perdonare. Buon compleanno in ritardo.

Non prendertela con me se gli auguri di compleanno ti sono arrivati in ritardo, sai com’è fatta la Posta italiana, no?Scherzo fratellino, auguri in ritardo.

Leggi anche:

Comments

comments

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *