San valentino è un giorno speciale per fermarsi, abbracciarsi, guardarsi negli occhi e dirsi Ti Amo.Se non sai come farlo, prendi spunto da queste frasi romantiche.Sono frasi d’amore adatte per San Valentino da scrivere su un biglietto d’auguri o accompagnate da un dolce pensierino.Eccole!

San Valentino: Frasi d’amore romantiche

La tua pelle morbida mi ricorda i petali di un fiore che con il suo profumo inebria il mio cuore.Buon San Valentino, sei la mia vita.

Per San Valentino non voglio regali costosi o cioccolatini.Mi basta il tuo amore a rendermi la persona più felice al mondo.

L’amore è come un fiore.Ha bisogno di cure preziose, dedizione e rispetto. Sono così felice che la nostra passione sia sbocciata in una fantastica storia d’amore.Ogni giorno è San Valentino al tuo fianco, ti amo alla follia.

Il mio cuore si incendia quando penso a te, nel libro della mia vita ci sei solo tu.Buon San Valentino stellina mia.

Mi hai donato la chiave del tuo cuore e io ti prometto amore eterno.Buona festa di San Valentino amore, a stasera.

Grazie per tutto quello che hai fatto per me nel corso degli anni e per tutta la felicità che hai portato nella mia vita!

La parte migliore di San Valentino è l’opportunità di esprimere tutto l’amore che ho nel mio cuore per te.Ti auguro una buona giornata, tesoro!

Se solo potessi, navigherei i sette mari, scalerei montagne e ruberei le stelle più luminose solo per te.Sei la mia vita.

Amo San Valentino per due motivi: i cioccolatini e poterti ribadire Ti amo.I cioccolatini durano un giorno, il mio amore per te sarà eterno.

Ho aperto il mio cuore per te, tu non chiudere le tue labbra per me.Buon san valentino gioia mia.

Amami oggi, domani e per sempre.Questo è l’augurio più bello per il nostro San Valentino.

San Valentino è una buona scusa per dirti quello che dovrei dirti ogni giorno.Sei meravigliosa e ti amo ogni giorno di più.

La vita è fatta di foto e di ricordi ma il mio presente e il mio futuro sei tu amore.

Adoro guardare le stelle di notte ma nessuna di loro mi da la stessa emozione di quanto guardo i tuoi occhi.Buon San valentino tesoro.

Auguri di buon San Valentino amore, ogni giorno mi doni il calore del sole, sei la stella che nel buio mi guida.Auguri amore mio, ti Amo

Averti accanto tutto l’anno è la cosa più importante del mondo, con te e solo grazie a te ho iniziato a vivere.Auguri di un dolce san valentino, a dopo.

Scusami se a volte mi blocco e non riesco a parlarti.La verità è che sono innamorato cotto di te.Vuoi festeggiare San Valentino con me?

Se mi chiedono di spiegare la parola amore mi viene in mente una sola risposta, il tuo nome.Buon san valentino

Ti ho conosciuta in una notte di stelle cadenti e il mio desiderio si è avverato.Auguri a noi per il nostro primo San Valentino.

Amore, non temo il freddo perché ogni tuo abbraccio mi riscalda il cuore.Sei speciale, buon San Valentino.

Cupido mi ha trafitto con la sua freccia, ma non mi aveva detto che amarti sarebbe stato un emozione unica.

Anna le quattro parole che formano il tuo nome sono troppo poche per esprimere il mio amore per te e la mia vita troppo breve per dimostrartelo.Ti starò sempre accanto per dimostrartelo.Buon San valentino amore.


Hai trovato la frase per San Valentino adatta a te?No? Non scoraggiarti, vai sul romanticismo puro con le più belle frasi d’amore di autori famosi.Ce ne sono tantissime, che aspetti?

Leggi anche:

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *