10 frasi sull’amore che ti inciteranno ad amare di nuovo

Sono storie tipiche.Un ragazzo conosce una ragazza, si conoscono, si frequentano, si piacciono e si innamorano. All’inizio è tutto bello, si pronunciano frasi d’amore, si coccolano e si amano pazzamente.Dopo un periodo romantico però decidono di lasciarsi, non c’è più amore, la passione finisce e la love story svanisce come per magia.

Le relazioni sono fragili, un cuore colmo d’amore è fragile, e alla fine si soffre.C’è chi riesce a superare il tutto e chi invece convive con il dolore.Se stai affrontando una storia d’amore finita sappi che l’amore vero esiste.Metti da parte l’esperienza di un amore fallito e riprovaci.Incontra, conosci, esplora, torna ad amare di nuovo.

Se sei alla ricerca della felicità e hai dubbi sull’amore, leggi queste frasi di conforto che ti ispireranno ad amare di nuovo.Sfogati con qualche amica o con qualcuno di fidato.Ascolta il tuo cuore e ritorna ad amare di nuovo.

10 Frasi che ti istigheranno ad amare di nuovo

10 frasi sull'amore che ti inciteranno ad amare di nuovo

Se sei sola nell’universo e non hai nessuno con cui parlare, nessuno con cui condividere la bellezza delle stelle, ridere, toccarlo, quale sarebbe il tuo scopo nella vita?È l’amore che dà significato alla vita. Questa è la magia. Dobbiamo scoprire la gioia reciproca, la gioia della sfida, la gioia della crescita. (Mitsugi Saotome)

La bocca è fatta per la comunicazione, e niente è più articolato di un bacio. (Jarod Kintz)

Non avevamo parlato di niente di così banale o serio.Eravamo lì insieme.E questo era abbastanza. (Stephen Chbosky)

Era uno di quei rari sorrisi con una qualità di rassicurazione eterna, che potresti incontrare quattro o cinque volte nella vita. (F. Scott Fitzgerald)

L’amore è l’energia della vita. (Robert Browning)

frasi amare di nuovo

I grandi elementi essenziali della felicità sono: qualcosa da fare, qualcosa da amare e qualcosa per continuare a sperare. (Allan K. Chalmers)

Ho deciso di vivere con l’amore. L’odio è troppo grande da sopportare. (Martin Luther King, Jr)

Siamo persone che hanno bisogno di amare, perché l’amore è la vita dell’anima, l’amore è semplicemente la gioia più grande della creazione. (Hafiz di Persia)

C’è sempre qualcosa da amare. E se non l’hai appreso, non hai imparato niente. (Lorraine Hansberry)

Una parola ci libera di tutto il peso del dolore della vita: quella parola è l’amore. (Sofocle)

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *