Frasi sull’amore a prima vista.Ci sono relazioni d’amore che sbocciano dopo anni e anni di frequentazione e poi c’è l’amore a prima vista il classico colpo di fulmine che ti ipnotizza sicuro che lui sarà l’amore della tua vita.

Qui presentiamo una raccolta di frasi famose che riguarda l’incontro di due persone estranee ma attratti dal primo sguardo.

Tra i temi simili Frasi d’amore per fidanzatiFrasi d’amore per dichiararsi

Amore a prima vista:Frasi sull’amore a primo sguardo

amore a prima vista

Non saprei dirti se ti ho amato dal primo momento in cui ti ho visto, o se è stata la seconda, la terza o la quarta volta. Ma ricordo il primo momento in cui ti ho guardato venire verso di me e mi sono reso conto che il resto del mondo sembrava sparire quando ero con te. (Cassandra Claire)

Vi sono secondi che durano secoli. Il colpo di fulmine è un secolo che dura un secondo. (André Dussolier)

Capitano a volte incontri con persone a noi assolutamente estranee, per le quali proviamo interesse fin dal primo sguardo, all’improvviso, in maniera inaspettata, prima che una sola parola venga pronunciata. (Fëdor Dostoevskij)

Vi sono secondi che durano secoli. Il colpo di fulmine è un secolo che dura un secondo. (André Dussolier)

Ma vederla fu amarla, amare solo lei, e amare per sempre.
(Robert Burns)

Quando ti ho visto, un brivido d’amore mi ha percorso la schiena ed il mio cuore ha cominciato a battere fortissimo! Per me è stato amore a prima vista! (Anonimo)

Era amore a prima vista, a ultima vista, a eterna vista. (Vladimir Vladimirovič Nabokov)

Come ti vidi m’innamorai e tu sorridi perché lo sai. (Arrigo Boito)

L’amore a prima vista è come vivere un secolo in un secondo. (Francois Truffaut)

amore a prima vista frasi

Un giorno l’amore incontrò l’amicizia e gli chiese: Che cosa esisti a fare se ci sono già io così bella e così grande? ed ella rispose: Vado a portare un sorriso dove tu lasci una lacrima. (Anonimo)

Chi mai amò che non abbia amato al primo sguardo? (Christopher Marlowe)

Io volevo solo stare lì con te e in nessun altro posto. Non pensavo a niente se non a guardarti. È in questo che si nasconde l’infinito. Non bisogna neppure guardare troppo lontano a volte. È questa poi la felicità. Eri tu, semplicemente tu, lì seduta accanto a me. (Massimo Bisotti)

Una volta mia madre mi disse che quando ti innamori per la prima volta, la tua vita cambia per sempre. È un amore che ti accompagnerà per il resto della tua vita. Qualunque cosa tu faccia, quel sentimento aleggerà attorno a te fino alla morte. Avrei riconosciuto a prima vista la donna della mia vita, diceva mia madre, perché appena avessi posato gli occhi su di lei, tutto ciò che la circondava sarebbe svanito. E così era stato. (Sergio Bambarén)

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *