Adottare un bambino: Frasi, aforismi e citazioni

Adottare un bambino non è un percorso facile e spesso i futuri genitori adottivi soffrono nell’attesa di poter abbracciare per la prima volta il loro bambino.L’adozione però vale l’attesa.Madre Teresa una volta ha detto una frase saggia:”Vuoi fare qualcosa di bello per Dio? C’è un bambino che ha bisogno di te.Questa è la tua occasione.

Utilizzate queste frasi sull’adozione per sollevare i vostri spiriti e ricordate che l’adozione avviene quando un bambino cresce nel cuore della mamma e non nella sua pancia.

Adozione:Frasi, aforismi e citazioni

Adottare un bambino Frasi, aforismi e citazioni

Possono non avere i miei occhi, potranno non avere il mio sorriso, ma avranno tutto il mio cuore.

Mamma Adottiva? No, io sono una mamma. Non ho bisogno di alcuna etichetta o prefisso. (Joanne Greco)

L’adozione di un bambino non cambierà il mondo ma per quel bambino, il mondo cambierà.Sconosciuto

Quando una mamma e un papà adottano un bambino e lo riempiono di amore il Signore gli benedice.

La mia mamma naturale mi ha partorito in questo mondo, ma sono stati i miei genitori adottivi che mi hanno dato la vita. (Christina Romo)

Lo dico a tutti, ‘l’adozione non è per i deboli di cuore. (Mariska Hargitay)

La gente mi chiede. Che ne pensi delle adozioni gay? Interrazziali? Genitori single? Io rispondo”Ehi, finché funziona per il bambino e la famiglia è responsabile ok”. Il mio pensiero è questo:ogni bambino merita una casa e sopratutto merita amore. (Dave Thomas)

Chi può raggiungere il cuore di un bambino può raggiungere il cuore del mondo. (Rudyard Kipling)

Frasi, aforismi e citazioni sull'adottare un bambino

Un momento nelle mie braccia, per sempre nel mio cuore.(Frasi belle per i figli)

Il legame che collega la tua vera famiglia non è decisa dal sangue, ma dal rispetto e della gioia nella vita di ciascuno. (Richard Bach)

Non carne della mia carne, né ossa delle mie ossa, ma miracolosamente mie. Non dimenticare mai per un solo minuto: Non sei cresciuto sotto il mio cuore ma dentro di esso. (Fleur Conkling Heyliger)

Una volta c’erano due donne che non si erano mai conosciute.Una non te la ricordi, l’altra la chiami Mamma.Due persone diverse che ti hanno dato la vita.La prima ti ha donato la vita, la seconda ti ha insegnato a viverla.La prima ti ha creato il bisogno d’amore, la seconda per soddisfarlo.Una ti ha dato la nazionalità, l’altra il nome.Una il seme della crescita, l’altra uno scopo.Una ti ha dato una vita, l’altra ti ha dato un obiettivo.Una ti ha creato emozioni, l’altra ha calmato le tue paure.Una ha visto il tuo primo sorriso, l’altra ha asciugato le tue lacrime.Una ti ha lasciato, era tutto quello che poteva fare.L’altra pregava per un bambino e Dio l’ha condotta a te.E adesso tu mi chiedi:Di chi sono figlia?Di entrambi mi cara figlia, sei figlia di due amori diversi. (Julie Anderson)

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *