Devi scrivere una frase carina per fare gli auguri ad una donna speciale nella tua vita ma ti mancano le parole giuste?Niente paura, qui troverai tante frasi adatte alle tue esigenze.Sono pensieri carini azzeccati per la festa della donna che potrai dedicare a tutte le donne: alla mamma, sorella, amica, fidanzata o moglie.Scegli la tua preferita e condividila con Whatsapp, Facebook o scrivila su un bel biglietto di auguri.

Festa della Donna frasi di auguri

Buona Festa della Donna: Frasi di auguri

Abbiamo il potere di creare, modellare e trasformare.Auguri a noi, auguri a tutte le donne del mondo!

Senza donne non ci sarebbe amore nel mondo, nessuna parola chiamata bellezza esisterebbe nei dizionari, niente fiabe nei libri e l’amore sarebbe un utopia.Auguri alle donne!

Siamo mamme, figlie, sorelle, siamo adorabili amanti, siamo mogli siamo fonte di ispirazione, siamo DONNE! Auguri e buon 8 marzo a tutte le donne.

Amati donna, sei l’origine della vita.Sei la gioia di ogni casa e di ogni cuore.Ricorda che la felicità non è completa in tua assenza.Auguri a tutte le mie amiche!

Oggi, ricordati che la vita stessa nasce da te.Guarda il mondo e sorridi perché senza di te la vita non esisterebbe.

Una donna è una miscela di bellezza e intelligenza in grado di mettere a tacere tutti gli uomini.Non siamo inferiori, siamo donne.Buona festa a tutte noi!

Dio ha creato gli uomini per popolare il mondo. Poi ha creato gli angeli e li ha mandati a prendersi cura di essi.Donne, noi siamo gli angeli.Felice festa delle donne a tute!

Dio non poteva essere ovunque, così ha lasciato i suoi angeli a vegliare sugli uomini.Questa è la bellezza di una donna!Felice festa delle donne!

Come può qualcuno sopportare così tanti problemi e ritrovare l’amore con un sorriso?Semplicemente donne…

Auguri a te donna, che ogni giorno combatti per trasformare in meglio questo mondo!Tanti auguri e felice 8 marzo!

“C’è un momento che devi decidere: o sei la principessa che aspetta di essere salvata o sei la guerriera che si salva da sé. Io credo di aver già scelto: mi sono salvata da sola.” (Marilyn Monroe)

Noi donne siamo i veri architetti di questa società.Buona festa della donna!

Auguri a te amica mia che stai leggendo e a tutte le donne che lottano contro i mille problemi di ogni giorno.Buon 8 Marzo.

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *