Vuoi dedicare una bella frase a tuo figlio ma non sai cosa scrivere?Allora prendi spunto da queste frasi commoventi e stupisci il tuo bambino con un messaggio di affetto.Non aspettare il compleanno di tuo figlio per dedicargli un pensiero carino, loro hanno bisogno di sentirsi coccolati, sempre.Cerca la frase che più ti piace, modificala a tuo piacimento e dedicala al tuo più grande tesoro: tuo figlio.

Dediche per un figlio Frasi emozionanti

Frasi emozionanti da dedicare ad un figlio

Se guardo tutto ciò che ho fatto nella mia vita, tu sei la parte migliore Sei stato un figlio straordinario e sei diventato un uomo meraviglioso.

Ti ho donato la vita ma tu hai reso speciale la mia.

Ricordo ancora il momento in cui mi chiamasti papà per la prima volta, quel giorno mi sentivo l’uomo più fortunato del mondo.Adesso sei cresciuto ma il mio amore per te è ancora lo stesso, ti voglio bene figlio mio.

Se un giorno ti sentirai troppo grande per baciare la tua mamma. Sappi che la tua mamma non sarà mai troppo vecchia per baciare te.

Figlio, spalanca le tue ali e vola libero, esplora la vita ed io la guarderò attraverso i tuoi occhi.

L’amore di un figlio è la forza che fa battere il cuore di una mamma.

Non c’è niente di più prezioso dell’amore.Se un genitore riesce a trasmetterlo ai propri figli, essi avranno ricevuto l’eredità più sacra del mondo.

Il giorno in cui ti ho preso delicatamente tra le mie braccia per la prima volta ho iniziato a vivere e ora non saprei più farlo senza di te.

Ogni volta che avrai bisogno di una mano sicura ricordati che io ci sarò sempre pronta a sostenerti e a donarti la forza di cui hai bisogno, ti voglio bene.

Tutte le difficoltà della vita scompaiono semplicemente quando vedo sorridere mio figlio.

Quando sei nato, le tue piccole manine stringevano il mio dito e i tuoi occhi brillavano di luce pura.Tu sei la mia luce, ti voglio bene.

Nessun altro conoscerà la forza del mio amore per te. Dopotutto sei l’unico che sa come batte il mio cuore da dentro. (Dal web)

Penso che sono speciale. Perché ho un figlio straordinario come te. Hai dato un senso alla mia vita.Ricordati che il tuo papà ti vuole bene adesso e per sempre.

Sarai pure cresciuto e diventato papà ma sarai sempre mio figlio e ti vorrò bene come nessun altro potrà mai fare.

Comments

comments

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *