Dediche per fidanzata: Frasi romantiche

Vuoi dedicare un pensiero d’amore alla tua fidanzata e non trovi le parole giuste?Se sei un ragazzo che ama sussurrare frasi romantiche sotto le stelle allora non dovrebbe essere così difficile scrivere una dedica a chi ami.Se proprio formulare una frase romantica per la tua ragazza non ti viene facile, allora lasciati ispirare da queste dediche d’amore e fai sentire la tua fidanzata amata coccolata con del sano romanticismo.

Frasi d’amore fidanzata: Dediche romantiche

Dediche per fidanzata Frasi romantiche

Cosa chiedo per noi?Semplicemente di invecchiare felicemente insieme e che un giorno seduti sulle nostre sedie a dondolo guardandoci negli occhi poter dire: abbiamo vissuto una vita perfetta. Ti amo tanto mia bella fidanzata.

La mia prima, la mia ultima, per me ogni cosa e la risposta a tutti i miei sogni.Sei il mio sole, la mia luna, la mia stella guida.Il mio genere di meraviglia, questo è ciò che sei. (Barry White)

Quando penso a te il mio cuore esprime emozioni che la mia testa non può formulare in parole.

Amo la mia vita, perché ho una fidanzata fantastica.

Io non sono un medico, ma una cosa la so: la strada del mio cuore e a senso unico e porta diritta da te che sei la mia vita.Ti amo.

Come ti amo? Lasciatemi contare i modi. Ti amo alla profondità, all’ampiezza e all’altezza che la mia anima può raggiungere. (Elisabetta Barrett)

Il mio cuore batte per te, ma non per questo ho bisogno di te.Ho bisogno di te perché senza di te, il mio cuore non avrebbe mai iniziato a battere.

Se tutte le emozioni più belle del mondo fossero racchiuse in un vaso uscirebbe una miscela chiamata Amore nostro, ti amo.

Non sarò mai in grado di essere un ragazzo perfetto ma ti prometto che continuerò ad amarti con tutto me stesso.

Come il tuo fidanzato, oggi ti farò tre piccole promesse, non importa quanto sarò vecchio, ti prometto che non smetterò mai di baciarti sulla fronte, tenendoti la mano e dicendoti quanto ti amo.

Non ti chiederò mai di cambiare per me perché tu sei perfetta così come sei, ti amo.

Mia cara … ti amo perché anche le cose più banali non mi stancano mai se stiamo insieme.

No trovo le parole per dirti quanto ti amo, sappi solo che la mia vita non avrebbe senso senza il tuo amore.

Come coppia, possiamo essere maturi, amare e comprendere. Ma la chimica del nostro innocente amore è folle. Ti amo mia bellissima fidanzata e questo sentimento non cambierà mai.

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *