Compleanno figlio morto: Frasi e dediche per i figli defunti

Frasi per un figlio morto: pensieri e parole rincuoranti per chi si appresta a rivivere il compleanno di un figlio che non c’è più.Sono frasi particolari per i genitori che vivono la morte di un figlio.

Compleanno figlio morto

Un augurio speciale per il ricordo di un figlio morto in occasione del suo compleanno.

Sto mandando un messaggio nel cielo con tante cose belle per te.Dentro troverai i miei baci, i miei abbracci e tante parole dolci per dirti quanto mi manchi e per farti sapere quanto ti voglio bene.Buon compleanno figlio mio, divertiti in Paradiso.

Ti manderei un regalo per il tuo compleanno ma so che non ti arriverebbe mai.Quindi esprimerò un desiderio guardando una stella: che il mio amore ti raggiunga, ovunque tu sia.

Cosa non darei per vedere il tuo volto un altra volta e poterti riabbracciare e stringerti forte a me per un ultima volta.Buon compleanno figlio mio.

Mentre festeggi il tuo compleanno tra gli angeli sappi che ci manchi molto e che sei sempre nei nostri cuori.Buon compleanno angelo mio.

Visto che non possiamo festeggiare il tuo compleanno qui sulla terra, ti mando tanti auguri di compleanno in paradiso.

Vorrei che tu fossi qui oggi anche solo per qualche minuto, per poterti dire buon compleanno e guardare il tuo sorriso ancora una volta.Auguri figlio mio.

Anche se ora vivo di ricordi, questo giorno resterà speciale per ogni
anno che passerà.Sei sempre nel mio cuore, buon compleanno mio adorato figlio.

Questa mattina, appena sveglia ho guardato il cielo e pensando a te ho sussurrato buon compleanno figlio mio.Spero che il mio augurio ti sia arrivato.Mi manchi mio caro figlio.

Quello che una volta era un giorno da festeggiare ora è solo una data da ricordare.È di nuovo il tuo compleanno, un altro senza di te, senza il mio adorato bambino.

Caro figlio, il tuo amore è più profondo di qualsiasi altra cosa terrena, buon compleanno a te e che tu possa trascorrere una splendida giornata festeggiando il tuo compleanno dal paradiso.

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *