Compleanno di una persona morta: Frasi per ricordare una persona speciale

Le frasi più suggestive sul ricordo del compleanno di una cara persona morta: Pensieri e messaggi commoventi dedicati ad una persona speciale che non è più tra noi.Parole d’affetto per celebrare il compleanno di un defunto.

Dediche, frasi, e auguri di sfogo sul ricordo del compleanno di una persona cara

Sto pensando a te in questo giorno che sarebbe stato il tuo compleanno.Mi manchi, e spero tu sia felice lì, in mezzo agli altri angeli.

Mi manchi ogni giorno che passa e ancor di più oggi che sarebbe stato il giorno del tuo compleanno.Ti auguro tanta felicità, pace e serenità, ovunque tu sia.

Un altro compleanno senza di te, un altro anno di dolore e di lacrime, un altro vuoto sento nel mio cuore e mi domando perché non sei più qui con me?

Che in questo giorno del tuo compleanno tutti gli angeli in cielo si riuniscano per cantarti una dolce melodia di buon compleanno.Ricorda sempre che ti amiamo tanto e non ti dimenticheremo mai.

Che questi auguri di compleanno possano giungere sino in Paradiso.Ci manchi e ti ameremo per sempre.Volevo che tu lo sapessi, auguri amore noi ti vogliamo bene.

Ogni giorno che passa ci manchi, oggi in particolar modo la tua assenza fa ancora più male perché oggi avresti festeggiato il tuo compleanno… e tu sei così lontano.

Possano gli angeli cantare per te. Buon compleanno persona dal cuore d’oro.

Oggi in cielo si festeggia il tuo compleanno, buon compleanno al mio angelo custode, la mia mamma.

Sono sicuro che sei in un posto migliore di questa terra così piena di sofferenza.Buon compleanno alla stella più luminosa del cielo, buon compleanno a te amore mio.

Mi manchi terribilmente, sei stato una persona eccezionale.Anche se so che sei in paradiso avrei voluto stringerti forte a me e augurarti buon compleanno.Ti voglio bene, non ti dimenticherò mai.

Carissima nonna, ricordo ancora tutte le volte che mi hai tenuto tra le braccia e hai asciugato le mie lacrime.Oggi tu non sei più con me ma sei diventata il mio angelo custode.Ti voglio bene e mi auguro che i miei auguri di buon compleanno possano raggiungerti in paradiso.

Spero che questi  auguri di compleanno ti giungano attraverso le mie preghiere perché niente mi farebbe più felice di festeggiare il tuo compleanno con te.Buon compleanno in paradiso amico mio!


Tra i temi simili: Frasi compleanno per i nostri cari in paradiso

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *