Compleanno cognata: Frasi di auguri per le cognate

Sei alla ricerca di frasi per dire buon compleanno a tua cognata? Qui troverai idee per messaggi carini, frasi dolci e auguri strepitosi che potrai scrivere sul biglietto di compleanno di tua cognata.Sono pensieri originali che potrai condividere anche su Facebook, Whatsapp o Sms.

Compleanno cognata: Frasi di auguri per le cognate

Buon compleanno cognata: Frasi di auguri per mia cognata

Sei diventata la sorella che non ho mai avuto, una sorella con cui confidarmi. Sono felice di averti come cognata.Buon compleanno.

Non solo sono stata fortunata a trovare un grande marito, ma anche una fantastica cognata.La vita mi ha concesso di conoscere una famiglia eccezionale.Buon compleanno cognata mia.

Sei come un fiore profumato nel bel mezzo del deserto: raro e delicato.Ti auguro tanta gioia per il tuo compleanno.Auguri!

Oggi è il compleanno di mia cognata, potevo mai dimenticarmi di lei?Certo che no! Tu sei come un vento fresco in una calda giornata estiva.Felice compleanno meravigliosa cognata mia.

Mia cara cognata, spero che oggi tu possa passare una bella giornata e ti auguro una favolosa festa di compleanno.

No so proprio come fa certa gente a non andare d’accordo con la cognata.Io ho riscoperto una sorella.Buon compleanno sorellina!

Rimani luminosa e splendente così come sei, non cambiare mai.Ti voglio bene cognata mia e ti abbraccio forte forte per il tuo compleanno.

Una cognata è un tocco di meraviglia per qualsiasi famiglia. Non solo acquisisci una sorella in più, ma hai anche qualcuno con cui pettegolare su tuo fratello.Buon compleanno a mia cognata, la più bella di tutte le cognate del mondo!

Grazie a Dio ho una cognata come te che mi racconta tutti gli oscuri segreti di suo fratello.Altrimenti come facevo a prendere in giro mio marito?Buon compleanno cognata mia.

Una delle meraviglie che la vita mi abbia regalato sei tu, mia cara cognata! Auguri per la tua giornata, divertiti!

Mi piace un casino passare del tempo con te, sei unica.Buon compleanno alla mia più cara cognata.

Ringrazio Dio per avermi fatto incontrare una cognata come te che si comporta come una sorella maggiore e mi guida in ogni fase della vita. Buon compleanno a mia cognata, la mia bellissima sorella.

Buon compleanno alla mia musa ispiratrice.Ti auguro amore, gioia, felicità e una vagonata di fortuna.

Il più sincero augurio di compleanno alla mia cognata preferita, che mi sostiene sempre.Ti auguro tutto il meglio che la vita possa offrirti.

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *