c'è posta per te

c’è posta per te

Doveva andare in onda ieri sera al fortunato programma C’è posta per te condotto da Maria de Filippi la storia di Emanuele e Alessia, una storia d’amore finita per i continui litigi e tradimenti da parte di Emanuele Colurcio un ragazzo di 22 anni originario di Pollena Trocchia, che venerdì sera ha ferito accoltellando il suo rivale in amore Domenico De Matteo operato d’urgenza e tuttora in prognosi riservata.Emanuele non accettava il fatto che Alessia non voleva più stare con lui e per questo aveva chiesto aiuto alla signora della Tv Maria de Filippi con il suo programma C’è posta per te, facendo recapitare ad Alessia un invito in studio con la speranza di poter chiarire con la sua ex.La ragazza pur avendo accettato l’invito, aveva deciso che era meglio non aprire la busta e quindi non incontrarlo.Un ulteriore rifiuto che potrebbe aver scaturito tutta la furia assassina del fidanzato rifiutato, che al momento si trova nel penitenziario di Poggioreale con l’accusa di tentato omicidio e stalking.

La dichiarazione della ragazza

Mi aveva tradita. L’avevo saputo e non lo volevo perdonare (spiega la ragazza in un intervista)Me l’è venuto a dire proprio la ragazza che era stata con lui. Un bel giorno si è presentata sotto casa mia e mi ha raccontato tutta la storia. Lui ha detto che tanto non l’amava, era stata solo una sbandata, una cosa così, niente di importante, e che invece voleva stare solo con me. Non mi è bastato naturalmente, i tradimenti non mi piacciono, di lui non volevo saperne più nulla e allora l’ho lasciato.

Intanto tra i vari comunicati, Mediaset ha fatto sapere che non manderà in onda per varie ragioni, la storia di Alessia ed Emanuele.

Leggi anche:Lisa Fusco cade in diretta tv durante il programma”Mezzogiorno italiano”.Il video

 

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *