Vuoi scrivere una frase speciale ad una donna per il giorno dell’Epifania?Qui troverai pensieri speciali e frasi divertenti per fare gli auguri di Buona Befana a chi vuoi tu.Sono messaggi carini che potrai condividere anche con Facebook o Whatsapp.

Auguri Befana: Frasi divertenti per il giorno della Befana

Cara Befana, quest’anno al posto di riempirmi la calza di dolci, potresti riportarmi tutte le calze che scompaiono in lavatrice?

Hai guardato le previsioni meteo di oggi? Copriti bene, altrimenti potresti raffreddarti a bordo sulla tua scopa magica.Auguri e buon Epifania.

Se la Befana fosse bella come te, il 6 gennaio mi pianterei davanti al camino aspettando di vederti scendere.Auguri Befana, buon Epifania.

Si dice che l’Epifania tutte le feste porta via, potresti portarti via qualche chilo di troppo accumulato in questi giorni?Grazie, ti voglio bene Befana mia.

Hai notato che il vestito da Befana non ti entra più? Te l’avevo detto di non mangiare i tre re magi…Scherzo, sei sempre una bellissima Befana!

E pensare che oggi volevo invitarti a pranzare insieme, peccato tu debba volare con la tua scopa per consegnare carbone.Vabbè dai sarà per la prossima volta.Auguri amica mia.

Auguri a tutte le Befane del mondo che ogni anno portano dolci e carbone, gioie e delusioni, serenità e tristezza.Ma sopratutto auguri a quelle donne che senza una vera scopa spazzano via i problemi portando felicità.

Oggi su Facebook non fanno che parlare di te, sei davvero famosa , lo sai? Auguri befana, ti aspetto per i dolcetti.

Sei davvero fortunata ad avere una sorella gemella che oggi lavora per te.Buona Epifania, divertiti.

Senti amore, puoi dire a tua madre di passare prima che si faccia tardi?Lo sai che i bambini vanno a letto presto, mi dispiace se si addormentano prima di vedere la befana.

Sognavi di fare l’hostess e oggi puoi tener contenti un sacco di bambini, non deluderli.Auguri cara Befana.

Ricordati di lucidare e sistemare la tua scopa quest’anno, i bambini ti aspettano a braccia aperte. Auguri Befana mia.

Sei la Befana più bella che ci sia, ti amo amore.

Auguri a tutte le Befane del mondo, auguri a te amore mio.

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *