Trovare le parole adatte per formulare un pensiero di compleanno ad un nostro caro che è volato in cielo non è affatto semplice.Queste frasi di “auguri” che andremo a proporvi potranno tornarvi utili per ricordare i dolci anni passati con loro.Sono pensieri di buon compleanno in paradiso per salutare e ricordare una persona amata.

Tra i temi simili: Dediche speciali per la mamma morta e Mi manchi tanto papà

Buon compleanno in paradiso

Frasi di compleanno per i nostri cari

Prego Dio di darmi la forza di sopportare il dolore della tua morte. Oggi sarebbe stato il tuo compleanno, mi mancano i tuoi abbracci e le tue carezze.Buon Compleanno in paradiso.Mi manchi

Grazie per avermi fatto conoscere il vero significato dell’amore.Buon compleanno in paradiso marito mio, non ti dimenticherò mai.

Mentre festeggi il tuo compleanno in paradiso, non dimenticarti di noi, mamma e papà ti vogliono bene, ci manchi tanto figlio.

Oggi voglio farti tanti auguri di un felice compleanno amico mio.Anche se non sei più qui con me riesco a sentire la tua voce nell’aria, mi manchi tanto.

Cara nonna ora sei diventata un angelo e so che puoi vedermi e sentire quanto mi manchi.Grazie per avermi insegnato tanto della vita.Buon compleanno in paradiso nonna.

Cara sorella oggi è il tuo compleanno e anche se non sei più qui con me voglio augurarti un felice compleanno, lì in paradiso tra gli angeli.

Papà, anche se la tua assenza è dolorosa e straziante mi consolo sapendo che ora sei con Dio e dal cielo ti prendi cura di me.Buon compleanno in paradiso papà.

Per te sorella che sei stata il mio modello da seguire, la mia più grande gioia, la mia migliore amica e il mio tutto, ti auguro buon compleanno in paradiso.Mi manchi tanto.

Oggi è un giorno unico nella mia vita perché oggi è il giorno in cui sei nato e io non dimenticherò mai questa giornata anche se non sei più qui con me per festeggiare. Ti auguro fratello mio un dolce compleanno in paradiso.

Non mi scorderò mai dei compleanni passati insieme a festeggiare.Di quando eravamo tutti insieme felici come una bella famiglia.Vivrai per sempre nel mio cuore, non ti dimenticherò mai.Buon compleanno angioletto mio.


Vuoi scrivere un pensiero per un amico morto o per una amica speciale che non c’è più? Allora prova a leggere queste dediche per loro, potranno fare al caso vostro.

Comments

comments

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *