Belen contro Virginia Raffaele

Belen contro Virginia Raffaele

Belen contro Virginia Raffaele:A volte ha esagerato.

Sono passati solo pochi giorni da quella festa in cui Belen Rodriguez immortalata in uno scatto, ha fatto discutere i suoi numerosissimi fan, se indossasse o meno la lingerie, che già Belen torna a far parlare ancora una volta di se.Questa volta a riempire i giornali di gossip e la sparata di Belen, sulla sua imitatrice numero uno Virginia Raffaele.La soubrette argentina in una dichiarazione al settimanale “Chi“, ha dichiarato che a volte Virginia Raffaele esagera e che dovrebbe portarle più rispetto, visto che deve a lei tutto il suo successo!!Mah!!

Virginia Raffaele che sarà al fianco di Carlo Conti nella prossima edizione di sanremo che andrà in onda dal 9 al 13 febbraio, sarebbe arrivata al culmine del successo grazie alla sua imitazione “Credo che non veda l’ora di scendere le scale con quell’abito, ha dichiarato Belen.Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non è travestita, penso di piacerle molto. Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe. Ho sempre guardato a lei con simpatia, ma una donna che è anche mamma se la può prendere per certe allusioni. Sono abbastanza intelligente da dosare la mia voglia di mostrarmi con il mio lato sensibile, cercando di non infastidire nessuno. Ci vuole equilibrio per durare nel tempo- ha concluso la showgirl-“

Ma siamo davvero sicuri che Virginia Raffaele abbia spopolato per le imitazioni della Belen?Sinceramente io avrei molti dubbi!!!

Potrebbe interessarti anche:Belen voce e chitarra dedica una canzone ai fan

Comments

comments

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *