Una speciale raccolta di frasi originali per fare gli auguri a chi ha ricevuto una promozione lavorativa.

Se conosci qualcuno che ha ricevuto una promozione da poco e vuoi scrivergli un messaggio carino di auguri allora lasciati ispirare da queste frasi e formula il pensiero per il neo promosso.Sono pensieri ideali anche per essere inviati con Sms o per essere condivisi sui Social.

Auguri per la promozione

Frasi di auguri per la promozione

Auguri per la tua fresca promozione, continua a raggiungere tutti i tuoi obiettivi, sei fenomenale!

La perseveranza, la passione e il duro lavoro ti hanno aiutato a ottenere la promozione che tanto meritavi.Auguri sinceri!

Complimenti, il tuo duro lavoro è stato finalmente ripagato! Auguri per la promozione

Congratulazioni per la promozione appena ricevuta. Possa tu volare sulle ali del successo.

Congratulazioni per la promozione.Ho sempre saputo che avevi il potenziale giusto per arrivare dove sei oggi.Ti auguro tutto il successo che meriti.

Ho appena saputo della promozione, lo sai che non avevo dubbi?Ero sicurissimo delle tue capacità.Auguri amico mio, questa sera ti tocca pagare da bere.

Alcuni sono solo sognatori, altri hanno talento e lo dimostrano. Tu sei un sognatore con un gran talento.Auguri per la tua carriera.

Un lavoro migliore e una paga migliore, il destino ti ha finalmente mostrato la strada del successo.Auguri e congratulazioni.

Con orgoglio, stima e amicizia voglio annunciare che la tua nuova promozione ti porterà soldi, benessere e felicità.Congratulazioni!

È un successo meritato, un risultato che hai veramente guadagnato. Mi congratulo con te per la tua promozione lavorativa e ti auguro il meglio per il tuo futuro.

Complimenti! La tua promozione è la ricompensa per tutto il duro lavoro che hai svolto!Goditi ogni momento!

Felicitazioni per la tua promozione!Possa ogni giorno lavorativo essere gratificante e portarti una carriera fantastica, te la meriti tutta.Auguri!

Ho sentito che hai avuto una promozione?Congratulazioni vivissimi te la sei meritata.

Non hai meritato la promozione ma è lei che merita una persona speciale come te.Congratulazioni.

Ricorda sempre che non è stata la fortuna o il destino a farti avere una promozione.E’ solo merito tuo se sei arrivato a questi livelli.Complimenti.

Una nuova promozione lavorativa non è solo ispirazione per la tua creatività ma anche una possibilità per te di tracciare il tuo futuro e plasmare il tuo destino.Auguri di cuore.

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *