Auguri di laurea: Frasi carine per amici e parenti

Un caro amico o un famigliare ha finalmente dato l’ultimo esame ed è riuscito a laurearsi?Stai pensando a degli auguri di laurea originali ma non sai cosa scrivere?Qui troverai pensieri carini da dedicare ad amici e parenti per la festa di laurea.Cerca la frase adatta e condividila con un messaggio o scrivila su un biglietto di auguri.

Auguri di laurea

Frasi di auguri per la laurea per amici e parenti

La laurea non è la fine dello studio, è solo una pausa prima di affrontare le nuove e più grandi sfide della vita. In bocca al lupo fratello!

Ti auguro il meglio nel tuo giorno di laurea e per tutta la vita.Auguri figlio mio, sono orgoglioso di te.

Complimenti Dottore, mamma e papà sono molto orgogliosi di te e del tuo successo.

Congratulazioni per il tuo stupefacente risultato. Finalmente anche io posso dire di aver un amico laureato.Auguri mio caro amico!

Brindo a te figlio mio, ad un lieto fine e ad un nuovo inizio, un nuovo capitolo capitolo della tua vita.Tanti auguri per la laurea.

Congratulazioni mia cara nipote, sono così orgoglioso della donna che sei diventata, divertiti alla festa di laurea, un bacio.

Non solo hai reso orgogliosi i tuoi genitori, ma mi hai reso lo zio più felice del mondo. Congratulazioni per la tua laurea cara nipote!

Credi sempre in te stesso, nel tuo talento e nelle tue capacità, sei un grande!Auguri per la laurea fratello.

La tua professione ti porterà ad affrontare insidie nascoste, ma è il tuo sapere che sarà il pilastro su cui potrai sempre contare.Auguri per la laurea mio caro amico.

Mentre raccogli i frutti del tuo duro lavoro, ti auguro che il successo continui a seguirti in tutto ciò che fai, oggi e per sempre. Congratulazioni e buona laurea figlia mia.

Ancora non mi capacito come hai fatto a laurearti con tutte le feste che organizzavi.Scherzo amico mio, ti auguro tanta fortuna…e quasi dimenticavo, Auguri di cuore per la laurea.

Hai mai pensato che questo giorno sarebbe giunto per davvero? Io no! Complimenti sorellina!

Auguri, benvenuto nella schiera dei neolaureati! Sei pronto a lavorare sul serio?Per adesso goditi la tua meritata festa, per lavorare c’è sempre tempo..In gamba amico mio.

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *