Le migliori frasi di auguri di Pasqua per i genitori.Trova la frase idonea da scrivere al tuo papà o alla tua mamma.Sono auguri di Pasqua per esprimere un pensiero speciale a due persone altrettanto speciali: i tuoi genitori.

Tra i temi simili: Auguri di Pasqua per il papà e Auguri di Pasqua per la mamma

Auguri di Pasqua per i genitori

Buona Pasqua genitori: Frasi di auguri

Vi auguro una Pasqua che tocchi i vostri cuori e viva nei vostri pensieri per ricordarvi quanto vi voglio bene.Buona Pasqua mamma e papà.

Proprio come la Pasqua è incompleta senza le uova di cioccolato, così anche la mia vita non è completa senza di voi.Siete due genitori fantastici.Auguri di una serena Pasqua.

Possano i miei due splendidi genitori essere benedetti con la felicità e la gioia pasquale.Vi auguro un sacco di gustosi cioccolatini e pensieri positivi.Auguri di cuore!

Tanti auguri di buona Pasqua ai due genitori migliori del mondo.Auguri papà e mamma, siete splendidi.

Mentre commemoriamo la risurrezione di Gesù Cristo dalla morte, prego per la vostra felicità.Vi voglio bene.Auguri mamma e papà, Buona pasqua.

Festeggiare questo giorno con voi è tutto ciò che desidero per questa Pasqua.Auguri miei cari genitori.

Possa il meraviglioso amore di Dio essere con voi in questo giorno speciale e in tutti i giorni avvenire.Buona Pasqua mamma e papà.

Tanti auguri di Pasqua mamma e papà, vi auguro un vagone carico di felicità.Divertitevi!

Carissimi mamma e papà siete la mia linfa vitale.Che Dio vi benedica in questo giorno di Pasqua e in tutti i giorni che verranno.Auguri!

Che vita sarebbe senza le uova di cioccolato dei miei genitori?Grazie per i bei ricordi, e soprattutto per il vostro amore. Buona Pasqua, mamma e papà, siete dei genitori speciali!

Che bello avere dei genitori fantastici come voi!Non ho parole per esprimere quanto affetto e amore ho nel cuore per voi.Possa questa domenica di festa portare divertimento e gioia nella vostra vita!

Buona Pasqua miei cari genitori, grazie per tutto quello che fate per me.Vi voglio un mondo di bene.

Anche se distanti vi porto sempre nel mio cuore.Siete due genitori fantastici e non mi stancherò mai di ripeterlo.Abbracciandovi  forte forte, vi auguro Buona Pasqua.

Non c’è niente di più magico della mia famiglia per festeggiare questo giorno festivo.Buona Pasqua ai miei due amorevoli genitori.

Aspettavo questo giorno con ansia, per stare insieme e festeggiare la Santa Pasqua con voi, i miei strabilianti genitori.Tanti auguri.

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *