Auguri di anniversario per mia moglie: Frasi romantiche

E’ arrivato il giorno del tuo anniversario di matrimonio e non sai cosa scrivere a tua moglie?Non farti prendere dal panico, pensa ad una frase romantica e sii spontaneo.Se invece preferisci usare frasi di auguri per tua moglie già pronte, allora prendi spunto da questi pensieri di anniversario che ti suggeriamo e passa una bella festa nel nome del romanticismo.

Frasi di anniversario moglie: Auguri romantici

Ricordo ancora il giorno in cui ci incontrammo per la prima volta.Gli anni passano ma il mio amore per te non cambia e continuo a innamorarmi di te ogni singolo giorno che passiamo insieme.Felice anniversario moglie mia.

Dal giorno in cui ci siamo sposati ho l’impressione di vivere in Paradiso.Non sarai mica un angelo?Auguri di buon anniversario alla donna più bella del mondo, mia moglie.

Ci sono tante cose che vorrei dirti, ma credo che sia meglio riassumerle in una sola parola, grazie!Grazie per avermi reso l’ uomo più felice della terra.Auguri di buon anniversario da parte del tuo sempre fedele marito.

Einstein sosteneva che solo due cose erano infinite nel mondo.Si sbagliava perché non conosceva ancora l’amore che provo verso mia moglie.Dolce anniversario moglie mia.

A tutto c’è un limite, tranne al mio amore per te.Buon anniversario a mia moglie che ha dipinto la mia vita con mille sfumature.

Approfitto di questo giorno per dire alla mia cara moglie quanto sia splendido, e quanto sono fortunato ad averla nella mia vita.Buon anniversario di matrimonio tesoro mio.

Ho cercato in tutti i libri del mondo quale fosse il senso della vita e non ho mai trovato niente.Ma quando ci siamo sposati e ti ho guardata negli occhi, ho realizzato che eri tu la mia vita.Felice anniversario moglie adorata.

Ringrazio il mio unico amore, che mi fa sorridere ogni giorno che passa e che con il suo amore mi da la forza per affrontare la vita giorno dopo giorno.A te moglie mia ti dedico tanti auguri di buon anniversario di nozze.

Buon anniversario all’essenza della mia vita… mia moglie.

Ci sono tanti modi per dirti buon anniversario di matrimonio, ma preferisco abbracciarti e dirti quanto ti amo.Auguri mogliettina!

Buon anniversario alla donna che ha rubato il mio cuore e lo ha custodito per tanti anni.Auguri zuccherino.

Tutte le storie d’amore sono belle, ma la nostra è una favola senza fine.Felice anniversario a mia moglie, la donna che ho sposato e che sposerei ancora un miliardo di volte.

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *