Auguri di anniversario matrimonio per mio marito: Frasi romantiche

Abbiamo raccolto una sfilza di pensieri e frasi di auguri da dedicare a vostro marito per festeggiare al meglio l’anniversario di matrimonio.Capita spesso di voler scrivere una dedica d’amore a chi si ama e di non riuscire a trovare le parole.Qui troverete frasi carine ma anche romantiche per celebrare nel migliore dei modi il giorno dell’anniversario di nozze.

Frasi di anniversario marito: Auguri romantici

Frasi di anniversario marito

Non conoscevo l’amore sino a quando non ti ho conosciuto.Tu hai reso la mia vita una favola, ed è per questo che ti amo.Auguri di buon anniversario marito mio bello.

Tu sei il mio sole e la mia luna, sei la roccia della mia vita e il mio unico e solo amore. Buon anniversario a noi.

Quando ci siamo incontrati per la prima volta eravamo ancora giovani.Mai avrei pensato che quel ragazzo sarebbe cresciuto e diventato il padre dei nostri figli e il miglior marito che una donna possa mai desiderare.Tu mi completi.Felice anniversario marito mio.

Tutto l’oro del mondo non vale niente senza di te e il nostro amore! Buon anniversario al diamante della mia vita, mio marito.

Grazie per la bellissima vita matrimoniale trascorsa insieme e grazie per essere un padre fantastico.Buon anniversario all’uomo che ha reso possibile tutto questo, mio marito.

Il giorno in cui ci siamo sposati ero certa di aver detto SI! all’uomo della mia vita.Felice anniversario amore! Ti amo.

Ti amo intensamente come il giorno in cui ci siamo sposati.Eri un ragazzo dolce e bello, e lo sei anche oggi, dopo tutti questi anni. Buon Anniversario amore della mia vita.

Si dice che l’amore quello vero capita una sola volta nella vita.Dopo tutti questi anni sono convinta che tu sia la fonte della mia felicità.Felice anniversario amore mio.

Buon anniversario di matrimonio a mio marito che ha portato serenità, gioia, felicità e tanto amore nella mia vita.

All’uomo più simpatico del mondo, al papà più affettuoso del pianeta e al marito migliore che ci sia! Auguri e felice anniversario.

In tutti questi anni trascorsi insieme hai sempre dimostrato di essere un uomo fantastico e amorevole.Sei unico marito mio, ti amo.

Mio caro marito, grazie per essere sempre presente non solo con le parole, ma anche con i fatti. Ti amo.

Buon anniversario caro marito.Mi sembra ieri quando ti inginocchiasti e mi chiedesti di essere tua moglie.Dopo tanti anni il mio amore per te non è cambiato, anzi è aumentato a dismisura.Auguri a noi!

Vorrei augurare un felice anniversario di matrimonio all’uomo che mi ha sempre sostenuta e amata. Buon anniversario caro marito, ti amo.

Dopo tutti questi anni di matrimonio continui ancora a chiamarmi la tua principessa, mi rendi felice mio principe.Auguri per il nostro anniversario di matrimonio.

Chi dice che i mariti sono tutti uguali, non ha conosciuto mio marito.Tu sei l’eccezione alla regola, ti amo tanto.

Grazie per il tuo amore, la tua pazienza e la tua complicità.

Con l’augurio che la forza del nostro Amore possa legarci per l’eternità.Buon Anniversario!

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *